Logo

SEGUICI SU

agora-a-nibionno-lecco-nel-cuore-della-brianzaNell’Antica Grecia l’Agorà era la piazza principale delle Polis dove si creavano e mantenevano relazioni interpersonali e dove si prendevano decisioni più o meno importanti; per questo motivo veniva definita come il cuore pulsante di ogni città.

Dopo 5000 anni abbiamo voluto ricreare la stessa atmosfera in provincia di Lecco, nel cuore della Brianza. Ecco nascere “Agorà (sweet eat drink)”, non solo un “ristorante Nibionno” ma una “piazza del gusto” dove conoscersi, incontrarsi e divertirsi assaporando i piaceri della vita.

Verrai conquistato dai caratteri genuini e dalla qualità dei nostri prodotti, potrai gustare i sapori di prodotti tipici e di eccellenze locali, scoprirai i benefici di una cucina bilanciata e attenta alla tua salute.

Il nostro lavoro è il nostro modo di vivere ed uno sviluppo della nostra filosofia di vita: rispetto per se stessi, per le persone che ci circondano e per la natura che ci regala con tanta generosità i suoi frutti.

Per questo vogliamo che una colazione, un pranzo, una cena, da noi siano davvero speciali, occasioni anche per gustare ottimi prodotti di pasticceria e gelateria, fare in modo che un “ristorante Nibionno” diventi per tutti un “ristorante Lecco” e un “ristorante Lombardia”, un punto di riferimento per assaporare piatti tipici o invenzioni basate sulla tradizione,  in cui ogni evento, piccolo o grande, sia una festa dei sensi e della convivialità.

Ed ecco perché il sito web di Agorà non è semplicemente il risultato di una ricerca “ristoranti Nibionno”, ma l’alter ego digitale e il magazine di un grande locale che è molto più di un ristorante, pizzeria, gelateria, pasticceria in provincia di Lecco; è un posto dove stare bene insieme e assaggiare e bere cose buone in totale relax.

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page